Catania, Zarbano verso la carica di direttore generale. Grella al lavoro anche su Torre del Grifo
La società del Catania continua a muoversi sottotraccia per rafforzare il proprio organigramma. Come riporta La Sicilia, sul nome di Alessandro Zarbano si concentrano “informazioni recenti e opinioni diffuse nell’ambito della Serie C”. L’accordo con l’ex dirigente del Genoa sarebbe ormai definito: “Manca soltanto l’annuncio ufficiale”, sottolinea il quotidiano, specificando che il vicepresidente Grella avrebbe nuovamente risentito Zarbano, preparando così il terreno per la comunicazione ufficiale dell’ingaggio nei prossimi giorni.
Non solo il nuovo direttore generale. Sempre secondo La Sicilia, “nelle scorse ore Grella è andato oltre Stretto per conto della società”. L’ipotesi più accreditata è che ci sia stato un incontro con il patron Ross Pelligra, forse in Australia o in un’altra località, per mettere a punto “altri movimenti” di rilievo per il futuro rossazzurro.
Tra i dossier più caldi figurano l’acquisizione di Torre del Grifo e il recupero del logo storico del Catania, due operazioni che i tifosi seguono con grande attenzione e impazienza. Riguardo al centro sportivo, La Sicilia spiega che “l’operazione dovrebbe essere perfezionata dopo l’asta del 16 aprile”, un’asta che, a meno di colpi di scena, “potrebbe andare deserta”.
In attesa degli sviluppi, la società si muove su più fronti con l’obiettivo di consolidare strutture e identità, preparandosi così a costruire un futuro sempre più solido.