Catania: un paio di ballottaggi da sciogliere in vista del Palermo-Ultime e probabile formazione

26

Sarà dato domenica alle ore 14.30 al “Massimino” il calcio d’inizio del match che vedrà p

Sarà dato domenica alle ore 14.30 al “Massimino” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Catania e Palermo, gara valevole per la 18^ giornata del campionato di Serie C girone C. CLICCA QUI per vedere la classifica. Qui di seguito la probabile formazione rossazzurra.

ULTIME: Imbarazzo della scelta per mister Baldini che dovrebbe optare ancora per il 4-4-2 che in fase di possesso diventa un 4-2-4 ultra offensivo. A difendere i pali dovrebbe tornare dal 1’ Sala con Stancampiano che torna in panchina. Coppia difensiva centrale Claiton-Monteagudo, sull’out destro correrà Calapai, sul versante opposto Pinto è in leggere vantaggio su Ropolo. In mezzo al campo Rosaia e Greco, scalpitano Izco e Provenzano. Davamti ovviamente Moro affiancato da Sipos con larghi sicuramente Russini più uno tra Ceccarelli e Russotto.

CATANIA (4-4-2): Sala; Calapai, Claiton, Monteagudo, Pinto; Ceccarelli, Rosaia, Greco, Russini; Sipos, Moro. A disp.: Stancampiano, Albertini, Ropolo, Ercolani, Zanchi, Pino, Cataldi, Maldonado, Provenzano, Izco, Biondi, Russotto, Piccolo. All. Baldini.

BALLOTTAGGI: Pinto-Ropolo 55%-45%; Ceccarelli-Russotto 55%-45%; Sipos-Maldonado 55%-45% (in questo caso 4-3-3).

ARBITRO: Rutella di Enna (Belsanti-Politi).