Catania: ultimi dubbi da risolvere in vista della Casertana-Ultime e probabile formazione

76

Sarà dato domenica alle ore 16:15 allo stadio “Massimino” di Catania il calcio d’inizio de

Sarà dato domenica alle ore 16:15 allo stadio “Massimino” di Catania il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Catania e Casertana, gara valevole la 25^ giornata del campionato di Serie C, Girone C. LA CLASSIFICA. Di seguito la probabile formazione etnea.

LE ULTIME: Ultimi nodi da sciogliere per Cristiano Lucarelli, tecnico del Catania, in vista del match contro la forte Casertana, attualmente settima in classifica a dieci punti di distanza dagli etnei. Per questo importante scontro, il tecnico livornese non potrà contare sull’apporto di Bethers, Zammarini, Silvestri, Di Carmine, Celli e Cianci, tutti assenti per infortunio. Inoltre, servirà ancora del tempo per veder esordire Sturaro con la maglia rossazzurro, non sarà a disposizione per la Casertana.

CATANIA (4-2-3-1): Furlan; Bouah, Curado, Kontek, Castellini; Quaini, Welbeck; Chiricò, Tello, Cicerelli; Costantino. A disp.: Albertoni, Torrisi, Haveri, Mazzotta, Monaco, Rapisarda, Peralta, Quaini, Zammarini, Chiarella, Marsura. All. Lucarelli.

BALLOTTAGGI: Curado-Monaco 60%-40%; Castellini-Rapisarda 60%-40%.

ARBITRO: Scatena di Avezzano (Monaco-Porcheddu).