Catania: ultime e probabile formazione in vista del Potenza

Sarà dato domenica alle ore 15 al “Viviani” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Potenza e Catania, gara valevole per la 16^ giornata del campionato di Serie C girone C. CLICCA QUI per vedere la classifica. Qui di seguito la probabile formazione rossazzurra.

ULTIME: Mister Raffaele ritrova Welbeck ma non ancora Tonucci che deve scontare l’ultimo turno di squalifica. Da valutare le condizioni degli infortunati di lungo corso, verso il recupero Emmausso e Pellegrini. Possibile il passaggio al 3-4-2-1 con Piccolo e Sarao a supporto di Pecorino, non è da escludere anche il 4-4-2. Sulla fascia solito ballottaggio Albertini-Calapai, dietro dovrebbe ritrovare il posto dal 1’ Claiton.

CATANIA (3-4-2-1): Confente; Silvestri, Claiton, Zanchi; Albertini, Maldonado, Welbeck, Pinto; Piccolo, Sarao; Pecorino. A disp.: Santurro, Martinez, Panebianco, Noce, Calapai, Rosaia, Dall’Oglio, Manneh, Biondi, Piovanello, Gatto, Emmausso. All. Raffaele.

BALLOTTAGGI: Confente-Martinez 55%-45%; Claiton-Noce 55%-45%; Albertini-Calapai 55%-45%; Welbeck-Rosaia 55%-45%; Zanchi-Biondi 55%-45% (in questo caso 4-4-2).

ARBITRO: Tremolada di Monza (Pappagallo-Dell’Olio).

Published by
Redazione