Catania: ultime e probabile formazione in vista del Potenza

29

Sarà dato domenica alle ore 15 al “Viviani” il calcio d’inizio del match che vedrà protag

Sarà dato domenica alle ore 15 al “Viviani” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Potenza e Catania, gara valevole per la 16^ giornata del campionato di Serie C girone C. CLICCA QUI per vedere la classifica. Qui di seguito la probabile formazione rossazzurra.

ULTIME: Mister Raffaele ritrova Welbeck ma non ancora Tonucci che deve scontare l’ultimo turno di squalifica. Da valutare le condizioni degli infortunati di lungo corso, verso il recupero Emmausso e Pellegrini. Possibile il passaggio al 3-4-2-1 con Piccolo e Sarao a supporto di Pecorino, non è da escludere anche il 4-4-2. Sulla fascia solito ballottaggio Albertini-Calapai, dietro dovrebbe ritrovare il posto dal 1’ Claiton.

CATANIA (3-4-2-1): Confente; Silvestri, Claiton, Zanchi; Albertini, Maldonado, Welbeck, Pinto; Piccolo, Sarao; Pecorino. A disp.: Santurro, Martinez, Panebianco, Noce, Calapai, Rosaia, Dall’Oglio, Manneh, Biondi, Piovanello, Gatto, Emmausso. All. Raffaele.

BALLOTTAGGI: Confente-Martinez 55%-45%; Claiton-Noce 55%-45%; Albertini-Calapai 55%-45%; Welbeck-Rosaia 55%-45%; Zanchi-Biondi 55%-45% (in questo caso 4-4-2).

ARBITRO: Tremolada di Monza (Pappagallo-Dell’Olio).