Catania: tanti forfait in vista del Sorrento, Lucarelli mischia le carte-Ultime e probabile formazione

50

Sarà dato lunedì alle ore 20.45 allo stadio “Massimino” il calcio d’inizio del match che

Sarà dato lunedì alle ore 20.45 allo stadio “Massimino” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Catania e Sorrento, gara valevole per la 18^ giornata del campionato di Serie C girone C. LA CLASSIFICA. Di seguito la probabile formazione rossazzurra.

LE ULTIME: Mister Lucarelli deve rinunciare agli infortunati di lungo corso Rizzo e Ladinetti, acciaccati e verso il forfait anche Bouah, Silvestri e Di Carmine. Situazione a parte per Sarao che nelle ultime due gare non è stato convocato e potrebbe avere la valigia pronta. Sarà ancora 4-2-3-1 con Livieri a difendere i pali probabilmente preferito ancora a Bethers. Sugli esterni Rapisarda, Mazzotta e Castellini in corsa per due maglie, al centro della retroguardia Curado e Lorenzini. In mezzo al campo Quaini e Zammarini con qualche metro più avanti Rocca, Zanellato outsider. Davanti a guidare l’attacco potrebbe essere Dubickas, a supportarlo sugli esterni Chiricò e Marsura.

CATANIA (4-3-2-1): Livieri; Rapisarda, Curado, Lorenzini, Mazzotta; Quaini, Zammarini; Chiricò, Rocca, Marsura; Dubickas. A disp.: Bethers, Castellini, Maffei, Deli, Zanellato, De Luca, Chiarella, Popovic, Bocic. All. Lucarelli.

BALLOTTAGGI: Lorenzini-Castellini 55%-45% Zammarini-Zanellato 55%-45%; Dubickas-Bocic 55%-45%.

ARBITRO: Canci di Carrara (Morea-Abbinante).