Catania, Tabbiani: “Sconfitta immeritata, ma bella prestazione. Ripartiamo da qui”
Il tecnico del Catania, Luca Tabbiani, commenta così il k.o. con il Crotone
Il tecnico del Catania, Luca Tabbiani, commenta così il k.o. con il Crotone:
“La squadra ha fatto tutto ciò che doveva fare per ottenere un risultato positivo, uscire sconfitti da questa partita ha dell’incredibile. Mi dispiace per i ragazzi e per i tifosi, che però hanno applaudito”.
“Ho detto ai nostri calciatori che da questa partita devono uscire con più certezze, sono rimasto colpito favorevolmente da tutto tranne che dal risultato, imponderabile”.
“Le condizioni di Rapisarda? Ciccio ha accusato un fastidio al polpaccio proprio dopo l’ultimo cambio, in pratica abbiamo giocato con un uomo in meno nel finale”.
“Siamo arrabbiati per la sconfitta ma dobbiamo lavorare ripartendo da questa bella prestazione, questa serata dice che il Catania contro una squadra forte ha fatto una partita importante e non meritava la sconfitta: c’è serenità, nell’affrontare il campionato dopo questa gara”.
“Anche Chiricó ha fatto rincorse importanti: vuol dire che questo gruppo è umile, tutti partecipano anche alla fase di rientro, cito Mino perché certamente ha caratteristiche diverse. Dobbiamo avere la voglia che arrivi in fretta domenica per recuperare quanto avremmo meritato oggi”.