Catania, Tabbiani: “Sarà una gara bellissima da giocare, dobbiamo trovare il nostro equilibrio. Sulle voci…”
Il tecnico del Catania, Luca Tabbiani, ha presentato così la sfida contro l’Ave
Il tecnico del Catania, Luca Tabbiani, ha presentato così la sfida contro l’Avellino:
“Sarà una gara bellissima da giocare, facile da preparare sul piano caratteriale: loro sono in un momento di esaltazione, noi dobbiamo lottare per trovare il nostro equilibrio”.
“Confronti? Ci sono in ogni ambiente di lavoro, soprattutto nel nostro e ancor più in un momento in cui si gioca ogni tre giorni, si fanno delle valutazioni. Mercoledì non abbiamo espresso le stesse cose viste contro il Taranto, non è stata una prestazione di livello alto. C’è unità d’intenti, stiamo cercando di costruire qualcosa per ottenere sempre il meglio, ad oggi siamo un po’ discontinui”.
“Ognuno può dire quello che vuole. Domani possiamo vivere una bella partita contro una squadra forte, con la solita cornice che ci aspetta in casa: si prepara da sola e siamo pronti per andarla a giocare, ogni partita è vissuta come se fosse determinante ed è giusto così. In alcuni casi si tocca la professionalità dei giocatori e la mia umanità, è irrispettoso dire che i giocatori vadano in campo apposta per, non si possono toccare gli aspetti umani. Vado in via Plebiscito e mi faccio mettere sul fuoco: i ragazzi fanno il massimo per me e per il Catania, che è la cosa più importante. Per il resto, se siamo all’altezza sarà il tempo a giudicarlo, magari quello che a una persona non riesce in un posto può riuscire da un’altra parte”.
Per leggere la conferenza completa, CLICCA QUI.