Catania: Tabbiani può cambiare qualcosa nell’11 iniziale in vista del Taranto-Ultime e probabile formazione
Sarà dato domenica alle ore 16.15 allo stadio “Massimino” il calcio d’inizio del match che
Sarà dato domenica alle ore 16.15 allo stadio “Massimino” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Catania e Taranto, gara valevole per la 9^ giornata del campionato di Serie C girone C. LA CLASSIFICA. Di seguito la probabile formazione rossazzurra.
LE ULTIME: Mister Tabbiani deve rinunciare agli infortunati di lungo corso come Livieri e Rapisarda, non al top ma arruolabili De Luca e Chiarella. Assente lo squalificato Silvestri. Sarà come sempre 4-3-3 con Bethers a difendere i pali. In difesa uno tra Castellini e Bouah correrà a destra con Mazzotta a sinistra, al centro uno tra Quaini e Lorenzini con Curado. In mezzo al campo Rizzo o Ladinetti se Quaini giocherà dietro, Rocca e Zammarini completano il reparto. Davanti a guidare l’attacco sarà Di Carmine, a supportarlo Chiricò e uno tra Bocic, Dubickas e Marsura.
CATANIA (4-3-3): Bethers; Castellini, Quaini, Curado, Mazzotta; Zammarini, Rizzo, Zanellato; Chiricò, Di Carmine, Marsura. A disp.: Albertoni, Bouah, Lorenzini, Ladinetti, Maffei, Rocca, Deli, De Luca, Chiarella, Bocic, Dubickas, Sarao. All. Tabbiani.
BALLOTTAGGI: Castellini-Bouah 55%-45%; Rizzo-Ladinetti 55%-45%; Marsura-Bocic 55%-45%.
ARBITRO: Scarpa di Collegno (Pizzoni-Pasqualetto).