Il tecnico del Catania, Luca Tabbiani, ha presentato così la sfida contro il Picerno:
“Avremo 42 giorni intensi dove ci aspettano tante partite con un solo giorno libero dagli allenamenti. Dobbiamo concentrarci sulla gestione delle forze e sulla gestione mentale. Saranno 42 giorni molto importanti per tutte le squadre. Chi riuscirà a lavorare meglio potrà avere dei benefici”.
“In questo campionato siamo tutti d’accordo sulla difficoltà di tutte le gare. C’è molto equilibrio e molta difficoltà nel raggiungere il risultato. Nello sport in generale vincere è difficile. Noi abbiamo la necessità di fare risultato ma nello stesso tempo dobbiamo sapere che sarà un campionato complicato in ogni partita e situazione. Affronteremo una squadra che gioca bene, con un allenatore che stimo molto come persona e come tecnico. Già lo scorso anno hanno fatto un bel percorso e hanno mantenuto una buona ossatura. Noi dal canto nostro dobbiamo pensare a fare la stessa prestazione offerta col Crotone, ma con un risultato diverso”.
“Col Crotone abbiamo fatto una buonissima partita al netto di qualche errore. Dobbiamo cercare di arrivare alla perfezione per ottenere il risultato, limando gli errori commessi. E così arriverà l’opportunità di conquistare i tre punti”.
Per leggere la conferenza completa, CLICCA QUI.