Catania, Tabbiani: “Contento di ciò che hanno fatto vedere i ragazzi, hanno giocato con intensità”
Ai microfoni di “Chancebet.news”, il tecnico del Catania, Luca Tabbiani, commen
Ai microfoni di “Chancebet.news”, il tecnico del Catania, Luca Tabbiani, commenta così il test contro il Calatabiano:
“Sono soddisfatto, i ragazzi hanno lavorato bene e giocato con pochi tocchi, dando intensità. Poi arriveranno sfide più impegnative, ma i ragazzi hanno fatto bene ciò che dovevano fare. Bocic-Popovic? Sono due ragazzi forti, daranno una mano e stanno lavorando bene. Popovic sta imparando un po’ l’italiano, sono ragazzi che hanno lavorato tanto, non si sono mai risparmiati. Sono contento del percorso fin qui”.
“Chiarella aveva bisogno di fare un po’ di minutaggio, stiamo lavorando per aumentare la capacità aerobica e gli infortuni in carriera gli hanno dato un po’ di noia. Ha lavorato bene per tutta la partita e sono contento di quello che ha fatto, tenendo buona intensità per tutta la gara”.
“L’arrivo di Marsura? Non posso che essere contento del suo arrivo, lo sarebbero il 99 per cento degli allenatori di C, è un giocatore importante e ci darà una mano. È perfetto per quello che vogliamo andare a fare in campo. Per quel che riguarda Privitera, è un ragazzo giovane, mi piace dare spazio ai ragazzi e dovrà fare un percorso, ma il tempo è dalla sua parte”.