Come riportato dal Corriere dello Sport, doppio colpo per la Ternana, che si è assicurata il centrocampista Andrea Vallocchia (27) dalla Triestina e l’attaccante Vincenzo Millico (24) dal Foggia. Quest’ultimo, a sua volta, ha rinforzato la difesa con l’arrivo di Eduard Dutu (23) in prestito dalla Fiorentina e ha blindato Emanuele Salines (24). Tuttavia, il Foggia potrebbe perdere Jacopo Murano (34), attaccante nel mirino di Crotone e Triestina.

I rossoverdi continuano a corteggiare Alessandro Tozzuolo (22), difensore centrale del Gubbio, mentre in uscita c’è Alfredo Donnarumma (34), richiesto dal Catania, che ha già salutato Filippo D’Andrea (26), tornato al Cerignola. Gli etnei sono in pressing sul Lecce per il centrocampista Ed McJannet (20) e interessati all’attaccante Sulayman Jallow (28), che piace anche al Messina. Quest’ultimo club guarda anche al terzino Francesco Semeraro (23) del Rimini e al centravanti Rocco Costantino (34). Intanto, i siciliani hanno ufficializzato l’arrivo di Bright Gyamfi (29) dal Cosenza.

Il Perugia è vicino all’attaccante Mamadou Kanoute (31), ex Taranto. Il Monopoli ha rinforzato la difesa con Kevin Miranda (21) in prestito dal Sassuolo, mentre lo svincolato Cosimo Chiricò (33) è seguito da Campobasso e Gubbio. Il Sorrento ha preso Mattia Rossetti (28) in prestito con diritto di riscatto dal Potenza.

Tra i giovani, il Crotone ha ufficializzato il portiere Jacopo Sassi (21) in prestito dall’Atalanta, mentre la Juventus Next Gen ha ingaggiato il difensore belga Maxime De Brul (16) dal Gent. L’Atalanta U23 ha preso Filippo Galafassi (18) dal Como. Infine, la Vis Pesaro ha ceduto in prestito Giovanni Gambino (20) all’Igea Virtus e Merlin Nelson Kemayou (19) al Castel di Sangro.