Catania-Siracusa: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi
Sarà dato alle 14.30 il calcio d’inizio del match che vedrà impegnate Catania
Sarà dato alle 14.30 il calcio d’inizio del match che vedrà impegnate Catania e Siracusa, gara valevole per il 37° e penultimo turno del campionato regolare.
ULTIME CATANIA: Mister Pulvirenti deve fare i conti con le tante assenze, spiccano Bergamelli, Biagianti, Di Cecco e Fornito, ma recupera in extremis Drausio. Assente anche il secondo portiere Martinez per gravi problemi familiari. Si dovrebbe tornare al 4-2-3-1 con Pisseri in porta. In difesa Parisi correrà a destra, Djordjevic a sinistra, con Drausio al centro insieme a Marchese. Chiavi del centrocampo affidate a Scoppa, al suo fianco Bucolo e qualche metro più avanti uno tra Di Stefano e Mazzarani. A guidare l’attacco Pozzebon che sarà supportato da Di Grazia e Barisic, in leggerissima pole su Mazzarani e Tavares.
ULTIME SIRACUSA: Si è quasi del tutto svuotata l’infermeria degli azzurri, con Sottil che dovrà rinunciare ai soli Pirrello e De Respinis ancora acciaccati. Sarà come di consueto 4-2-3-1 con Santurro in porta. Correrà a destra Brumat, sull’out opposto Malerba, mentre al centro Diakitè è in leggero vantaggio su Cossentino per far coppia con Turati. In mezzo al campo è certo del posto capitan Spinelli, al suo fianco uno tra Giordano, Palermo e Toscano. Qualche metro più avanti Lele Catania che con De Silvestro, favorito su Azzi, e Valente agiranno a supporto di Scardina.
LE PROBABILI FORMAZIONI:
CATANIA (4-2-3-1): Pisseri; Parisi, Drausio, Marchese, Djordjevic; Bucolo, Scoppa; Di Grazia, Mazzarani, Barisic; Pozzebon. A disp.: Spataro, Baldanzeddu, De Rossi, Manneh, Mbodj, Di Stefano, Maccioni, Rizzo, Russotto, Tavares. All. Pulvirenti.
BALLOTTAGGI: Djodjevic-Mbodj 60%-40%; Barisic-Di Stefano 55%-45%; Barisic-Russotto 60%-40%; Barisic-Tavares 60%-40%.
SIRACUSA (4-2-3-1): Santurro; Brumat, Turati, Diakitè, Malerba; Giordano, Spinelli; De Silvestro, Catania, Valente; Scardina. A disp.: Gagliardini, Dentice, Sciannamè, Cossentino, Palermo, Toscano, Russo, Longoni, Azzi, Dezai, Persano. All. Sottil.
BALLOTTAGGI: Diakitè-Cossentino 51%-49%; Giordano-Palermo-Toscano 40%-30%-30%; De Silvestro-Azzi 55%-45%.
ARBITRO: Balice di Termoli.