Catania, sind. Pogliese: “La Sigi ha il merito di aver salvato matricola e non solo. Spero riparta trattativa con Tacopina”

Come si legge su “La Gazzetta dello Sport”, il sindaco di Catania, Salvo Pogliese, dice la sua sul recente botta e risposta tra Joe Tacopina e la Sigi relativo al mancato closing per il passaggio del club nelle mani dell’imprenditore italo-americano:

“Devo dare atto alla Sigi, a parte la salvezza della matricola e la conduzione oculata della stagione (e non mi riferisco solo ai risultati che hanno proiettato la squadra ai play off) ha fatto più del proprio dovere arrivando a ridurre il debito ben al di sotto della soglia prevista. Nulla da dire, al tempo stesso capisco anche la voglia di accorciare i tempi di Tacopina che, già nel mese di marzo, è intervenuto mettendo capitali per supportare il lavoro dell’attuale dirigenza. Voglio pensare a una ripresa delle trattative. Il Comune ha fatto la propria parte evitando alla società di pagare tasse in un periodo di pandemia in cui non ci sono stati incassi e molti ingressi economici sono rimasti lettera morta. Aspettiamo con fiducia gli sviluppi”.

Published by
Redazione