Catania: si pensa alla riconferma di mister Ferraro, ma ci sono anche altre ipotesi per la panchina…

59

Come si legge su “La Sicilia”, in casa Catania è già tempo di pensare al prossimo ca

Come si legge su “La Sicilia”, in casa Catania è già tempo di pensare al prossimo campionato di Serie C. Grella, Laneri e Carra stanno pensando di ripartire dall’attuale staff tecnico, con a capo mister Giovanni Ferraro.

Per l’allenatore parlano i risultati ottenuti, bisognerà però individuare il budget con la dirigenza e la possibilità di confermare l’intero staff, dal vice Michele Zeoli, al collaboratore tecnico LeleCatania, al preparatore dei portieri Matteo Tomei.

Secondo il quotidiano etneo, però, ci sono anche altri nomi sul taccuino della società: dagli ex di turno Pasquale Marino, Cristiano Lucarelli e Francesco Baldini, a nomi emergenti: VincenzoVivarini ha portato il Catanzaro in Serie B e incontrerà il club calabrese per la probabilissima riconferma; Aimo Diana da due anni guida la Reggiana ed è attualmente capolista in Serie C, girone B; Fabio Caserta ha vinto due volte la Serie C con Juve Stabia e Perugia, mentre nella prima parte di questa stagione aveva guidato in B il Benevento. Tra i nomi sul taccuino c’è anche quello di Michele Paazienza, tecnico dell’Audace Cerignola, che qualche anno fa ha guidato anche il Siracusa.