Catania: sfida in famiglia, rossazzurri battono bianchi 4-3-Il tabellino

61

Dopo l’allenamento mattutino, nel pomeriggio il Catania ha svolto a Torre del Gr

Dopo l’allenamento mattutino, nel pomeriggio il Catania ha svolto a Torre del Grifo una sfida in famiglia. In 80 minuti di gioco (due tempi da 40′), la squadra con la maglia rossazzurra si è imposta su quella in maglia bianca. Di Mazzarani su punizione, a metà della frazione iniziale, la prima rete dell’incontro. Pareggio firmato da Manneh, imbeccato da Ripa. Nella ripresa, Russotto sfrutta una verticalizzazione e batte Fabiani, riportando in vantaggio i bianchi. Lodi trasforma impeccabilmente un rigore e sigla il 2-2 ma poco dopo Russotto, con un morbido pallonetto, sigla la sua doppietta sfruttando l’assist di Biagianti e riporta in vantaggio i “bianchi”. Nel finale, la reazione e la rimonta rossazzurra: Djordjevic di testa capitalizza un cross da destra, Caccavallo con un sinistro di prima intenzione, sul traversone dalla corsia mancina, firma il definitivo 4-3. Allenamento individuale per Martinez, mentre Fornito non si è allenato. Domani e giovedì riposo, mentre venerdì altra doppia seduta. Di seguito le due formazioni che si sono affrontate.

Catania in maglia rossazzurra: Fabiani; Semenzato, Bogdan, Marchese; Esposito, Lodi, Bucolo, Di Grazia (Papaserio), Manneh (Djordjevic); Brodic (Caccavallo), Ripa.

Catania in maglia bianca: Pisseri; Aya, Tedeschi, Blondett (Berti); Barisic, Mazzarani, Biagianti, Rizzo, Porcino; Curiale (Brodic, poi Rossetti), Russotto.