Catania-Reggina: mister Sottil pensa a una formazione senza Lodi?-LE ULTIME DAI CAMPI

14

Si giocherà questa sera al “Massimino” alle ore 20,30, la sfida tra Catania e <

Si giocherà questa sera al “Massimino” alle ore 20,30, la sfida tra Catania e Reggina, valevole per il secondo turno dei play off del girone C di serie C. Di seguito le ultime dalle sedi:

QUI CATANIA: Mister Sottil schiererà i suoi con un 4-3-1-2, con Pisseri a difendere i pali rossazzurri. Retroguardia composta da Calapai, Aya, Silvestri e Marchese. In mediana rischia Lodi, insidiato da Rizzo, mentre Bucolo e Biagianti completeranno il reparto. In avanti Sarno sulla trequarti agirà dietro il tandem composto da Di Piazza (favorito su Curiale) e Marotta.

QUI REGGINA: Il tecnico amaranto, Roberto Cevoli, deve sciogliere gli ultimi dubbi, soprattutto quello legato al modulo: 3-4-2-1 o 3-5-2? L’allenatore dovrebbe optare per il primo: Confente tra i pali e Solini, Conson e Gasparetto a comporre la linea difensiva. A centrocampo Kirwan, De Falco, Zibert e Seminara, con gli esterni che si giocheranno il posto rispettivamente con Procopio e Ciavattini o Sandomenico. In avanti, Strambelli e Bellomo sulla trequarti, alle spalle di Doumbia (in vantaggio per una maglia da titolare su Baclet e Tulissi).

Per leggere le probabili formazioni, CLICCA QUI.