Catania, Rapisarda: “Negli anni non avevo mai segnato così tanto. Quanta emozione domenica sera…”

Al termine dell’allenamento sostenuto ieri al ‘Massimino’, il difensore del Catania, Francesco Rapisarda, ha fatto il punto della situazione:

“Negli anni non avevo mai segnato più di tre gol in un campionato. Quest’anno ho fatto il doppio dei gol, il contesto mi ha aiutato a spingere di più. A livello di gioco è cambiato poco, sulle palle inattive però sono stato più fortunato. Le emozioni di domenica sera? Durante la settimana si respirava aria di festa. Sapevamo che sarebbero venuti tanti tifosi allo stadio. Nessuno porta sugli spalti così tanta gente in D, forse neanche in alcuni stadi di Serie A. Scendere in campo con la maglia del Catania è un’emozione unica”.

“Ci stiamo godendo questo momento al massimo, speriamo di continuare così. l’unico pensiero che abbiamo tutti è quello di chiudere alla grande il campionato, pensando alla poule scudetto che vogliamo vincere. Tutti noi ci giochiamo un pezzo di futuro. Nessuno sa ancora nulla, quello che conta è il presente. Per tutto questo c’è tempo, finiamo nel miglior modo possibile la stagione. Il campionato lo abbiamo vinto con largo anticipo, non possiamo però permetterci cali di tensione. Dobbiamo finire al meglio, è il contesto Catania che ci obbliga a farlo”.

Published by
Redazione