Catania, Rapisarda: “La fascia di capitano? Per me sarebbe un onore, si vedrà. Intanto pensiamo a lavorare”

26

Ai microfoni di “Chancebet.news”, il difensore del Catania, Francesco Rapisarda

Ai microfoni di “Chancebet.news”, il difensore del Catania, Francesco Rapisarda, parla delle sue impressioni:

“Fascia di capitano? Questo non lo so, è una cosa che si vedrà e che deciderà la società oltre al mister. Per me sarebbe un onore indossare la fascia di capitano, ma c’è ancora tempo. Intanto concentriamoci sul lavoro”.

“Dopo qualche giorno di ritiro la stanchezza è normale, stiamo lavorando e faticando tanto, inoltre fa anche abbastanza caldo, anche se ora va un po’ meglio. Il ritiro serve a questo, a mettere benzina sulle gambe per poi arrivare prontissimi all’inizio del campionato”.

“Ogni allenatore ha le sue idee, mister Tabbiani ha portato qualcosa di nuovo, idee diverse rispetto a tanti altri allenatori avuti in passato. Stiamo cercando di fare tutto ciò che vuole nel migliore dei modi per poi riuscire a fare bene in campionato”.

“L’obiettivo resta quello di vincere, ma sappiamo benissimo che quest’anno non è facile. La società e il direttore, insieme al mister, stanno allestendo una squadra abbastanza competitiva per lottare e confrontarci con le migliori della Serie C. Sicuramente non mancherà il Catania, chi scenderà in campo darà il massimo per vincere”.