Catania, Rapisarda: “Alzare la Coppa mi ha messo i brividi, una gioia immensa. Ora testa a Francavilla”
Il difensore del Catania, Francesco Rapisarda, commenta così il successo col Pa
Il difensore del Catania, Francesco Rapisarda, commenta così il successo col Padova e la vittoria della Coppa Italia di Serie C:
“Sicuramente questo ci può dare una grossa mano per il prosieguo della stagione. Siamo consapevoli dei nostri mezzi, lo abbiamo dimostrato anche se in campionato non ci siamo riusciti. Speriamo già da domenica di poter far risultato a Francavilla”.
“Ho i brividi per aver alzato la Coppa, ne parlavo con tutti. Ho parlato con la squadra, gli ho chiesto di regalarmi questa gioia. Abbiamo raggiunto un qualcosa di unico, il primo trofeo nella storia del Catania. E alzarla per un catanese come me è magnifico. Dispiace solo che non c’erano i tifosi, ma li sentivo nelle orecchie. Questa Coppa è anche per loro, per noi e per la nostra società”.
“Mi sono chiesto più volte perché in campionato si stenta. Forse è un blocco, in campionato non siamo mai riusciti a esprimerci al meglio. Da inizio anno alterniamo prestazioni positive a prestazioni molto deludenti. Spero possa essere un punto di partenza, dobbiamo azzerare quello che è stato fatto e pensare solo a domenica”.