Catania: Raffaele potrebbe mischiare le carte in vista del Bari-Le ultime

Sarà dato domenica alle ore 15 al “Massimino” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Catania e Bari, gara valevole per la 26^ giornata del campionato di Serie C girone C. CLICCA QUI per vedere la classifica. Qui di seguito la probabile formazione rossazzurra.

LE ULTIME: Mister Raffaele deve fare i conti con gli assenti di lungo corso tra cui Piccolo e Russotto, da valutare anche le condizioni dell’acciaccato Zanchi. Rossazzurri in campo con il 3-5-2 ma non è da escludere un più spregiudicato 3-4-1-2. A difendere i pali Confente con a protezione Silvestri, e due tra Sales, Tonucci, Giosa ma occhio all’’outsider Claiton. Chiavi del centrocampo a Dall’Oglio con ai suoi fianchi Welbeck e uno tra Rosaia e Maldonado, sugli esterni Calapai e Pinto favorito su Manneh e Albertini. A guidare l’attacco Di Piazza con a supporto Golfo, in caso di schieramento più offensivo anche uno tra Reginaldo e Sarao.

CATANIA (3-5-2): Confente; Silvestri, Sales, Tonucci; Calapai, Dall’Oglio, Rosaia, Welbeck, Pinto; Di Piazza, Golfo. A disp.: Santurro, Claiton, Giosa, Lo Duca, Albertini, Zanchi, Maldonado, Izco, Manneh, Reginaldo, Sarao, Vrikkis. All. Raffaele.

BALLOTTAGGI: Sales-Giosa 55%-45%; Rosaia-Maldonado 55%-45%; Pinto-Albertini 55%-45%; Rosaia-Sarao 55%-45% (in questo caso 3-4-1-2).

ARBITRO: Miele di Nola (Bocca-Festa).

Published by
Redazione