Catania: Raffaele potrebbe mischiare le carte in vista del Bari-Le ultime

20

Sarà dato domenica alle ore 15 al “Massimino” il calcio d’inizio del match che vedrà prot

Sarà dato domenica alle ore 15 al “Massimino” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Catania e Bari, gara valevole per la 26^ giornata del campionato di Serie C girone C. CLICCA QUI per vedere la classifica. Qui di seguito la probabile formazione rossazzurra.

LE ULTIME: Mister Raffaele deve fare i conti con gli assenti di lungo corso tra cui Piccolo e Russotto, da valutare anche le condizioni dell’acciaccato Zanchi. Rossazzurri in campo con il 3-5-2 ma non è da escludere un più spregiudicato 3-4-1-2. A difendere i pali Confente con a protezione Silvestri, e due tra Sales, Tonucci, Giosa ma occhio all’’outsider Claiton. Chiavi del centrocampo a Dall’Oglio con ai suoi fianchi Welbeck e uno tra Rosaia e Maldonado, sugli esterni Calapai e Pinto favorito su Manneh e Albertini. A guidare l’attacco Di Piazza con a supporto Golfo, in caso di schieramento più offensivo anche uno tra Reginaldo e Sarao.

CATANIA (3-5-2): Confente; Silvestri, Sales, Tonucci; Calapai, Dall’Oglio, Rosaia, Welbeck, Pinto; Di Piazza, Golfo. A disp.: Santurro, Claiton, Giosa, Lo Duca, Albertini, Zanchi, Maldonado, Izco, Manneh, Reginaldo, Sarao, Vrikkis. All. Raffaele.

BALLOTTAGGI: Sales-Giosa 55%-45%; Rosaia-Maldonado 55%-45%; Pinto-Albertini 55%-45%; Rosaia-Sarao 55%-45% (in questo caso 3-4-1-2).

ARBITRO: Miele di Nola (Bocca-Festa).