Catania: Raffaele potrebbe cambiare qualcosa in vista del Bisceglie-Le ultime

Sarà dato domenica alle ore 15 al “Ventura” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Bisceglie e Catania, gara valevole per la 29^ giornata del campionato di Serie C girone C. CLICCA QUI per vedere la classifica. Qui di seguito la probabile formazione rossazzurra.

LE ULTIME: Mister Raffaele dovrà rinunciare agli infortunati di lungo corso ai quali si aggiunge lo squalificato Pinto, torna arruolabile invece Tonucci. Sarà confermato il 3-4-2-1 con Confente a difendere i pali. In difesa sicuri del posto Silvestri e Giosa, a contendersi la terza maglia proprio Tonucci e Sales. In mezzo al campo Welbeck e Dall’Oglio con Rosaia possibile outsider, sull’out destro Calapai, sul versante mancino uno tra Albertini, Izco e Manneh. Davanti potrebbe rifiatare Golfo in favore di Di Piazza, con a completare il reparto Russotto e Sarao.

CATANIA (3-4-2-1): Confente; Silvestri, Giosa, Tonucci; Calapai, Dall’Oglio, Welbeck, Albertini; Di Piazza, Russotto; Sarao. A disp.: Santurro, Claiton, Sales, Maldonado, Rosaia, Izco, Manneh, Golfo, Volpe, Reginaldo, Vrikkis. All. Raffaele.

BALLOTTAGGI: Giosa-Sales 55%-45%; Albertini-Izco 55%-45%; Di Piazza-Golfo 55%-45%; Albertini/Di Piazza-Manneh/Rosaia 55%-45% (in questo caso 3-5-2).

ARBITRO: Maranesi di Ciampino (Di Giacinto-Basile).

Published by
Redazione