Catania: Raffaele potrebbe cambiare qualcosa in vista del Bisceglie-Le ultime

32

Sarà dato domenica alle ore 15 al “Ventura” il calcio d’inizio del match che vedrà protag

Sarà dato domenica alle ore 15 al “Ventura” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Bisceglie e Catania, gara valevole per la 29^ giornata del campionato di Serie C girone C. CLICCA QUI per vedere la classifica. Qui di seguito la probabile formazione rossazzurra.

LE ULTIME: Mister Raffaele dovrà rinunciare agli infortunati di lungo corso ai quali si aggiunge lo squalificato Pinto, torna arruolabile invece Tonucci. Sarà confermato il 3-4-2-1 con Confente a difendere i pali. In difesa sicuri del posto Silvestri e Giosa, a contendersi la terza maglia proprio Tonucci e Sales. In mezzo al campo Welbeck e Dall’Oglio con Rosaia possibile outsider, sull’out destro Calapai, sul versante mancino uno tra Albertini, Izco e Manneh. Davanti potrebbe rifiatare Golfo in favore di Di Piazza, con a completare il reparto Russotto e Sarao.

CATANIA (3-4-2-1): Confente; Silvestri, Giosa, Tonucci; Calapai, Dall’Oglio, Welbeck, Albertini; Di Piazza, Russotto; Sarao. A disp.: Santurro, Claiton, Sales, Maldonado, Rosaia, Izco, Manneh, Golfo, Volpe, Reginaldo, Vrikkis. All. Raffaele.

BALLOTTAGGI: Giosa-Sales 55%-45%; Albertini-Izco 55%-45%; Di Piazza-Golfo 55%-45%; Albertini/Di Piazza-Manneh/Rosaia 55%-45% (in questo caso 3-5-2).

ARBITRO: Maranesi di Ciampino (Di Giacinto-Basile).