Catania: Raffaele deve sciogliere un paio di dubbi in vista della Paganese-Le ultime

21

Sarà dato domenica alle ore 15 al “Torre” il calcio d’inizio del match che vedrà protagon

Sarà dato domenica alle ore 15 al “Torre” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Paganese e Catania, gara valevole per la 20^ giornata del campionato di Serie C girone C. CLICCA QUI per vedere la classifica. Qui di seguito la probabile formazione rossazzurra.

LE ULTIME: Mister Raffaele deve sicuramente rinunciare all’infortunato Pinto, allo squalificato Sarao, mentre sono da valutare le condizioni di Pecorino che dovrebbe quantomeno partire dalla panchina così come l’ultimo arrivo Giosa. Solito 3-4-2-1 con tra i pali ancora Confente preferito a Martinez. In difesa Tonucci e Silvestri ed uno tra Sales e Claiton. In mezzo al campo Dall’Oglio e Welbeck dovrebbero ancora essere preferiti a Rosaia e Maldonado, sugli esterni Calapai e uno tra Zanchi e Biondi. Davanti Russotto e Piccolo a supporto di Reginaldo ma non è da escludere l’inserimento di Manneh con uno dei fantasisti schierato da falso nove.

CATANIA (3-4-2-1): Confente; Tonucci, Silvestri, Sales; Calapai, Dall’Oglio, Welbeck, Zanchi; Piccolo, Russotto; Reginaldo. A disp.: Martinez, Noce, Claiton, Giosa, Albertini, Maldonado, Rosaia, Izco, Biondi, Manneh, Vrikkis, Pecorino. All. Raffaele.

BALLOTTAGGI: Sales-Claiton 55%-45%; Dall’Oglio-Rosaia 55%-45%; Zanchi-Biondi 55%-45%; Reginaldo-Manneh 55%-45%.

ARBITRO: Colombo di Como (Carrelli-Severino).