Catania, Raffaele: “Contro Juve Stabia dovremo essere aggressivi. Mercato? Attingere agli svincolati…”-CONFERENZA

16

Peppe Raffaele, allenatore del Catania, ha parlato in conferenza alla vigilia del m

Peppe Raffaele, allenatore del Catania, ha parlato in conferenza alla vigilia del match con la Juve Stabia. Queste le principali tematiche trattate:

JUVE STABIA: “Partita complicata perché è una squadra che è scesa dalla Serie B e ha fame di rivincita. Dovremo essere aggressivi e grintosi e sono sicuro che riusciremo a fare un buon risultato. Sono convinto che man mano che i giocatori si conosceranno, e allo stesso tempo arriveranno i risultati, potremo dire la nostra in questo campionato”.

MERCATO: “Per completare il reparto avremmo bisogno di un difensore. Poi dobbiamo valutare la situazione di Maldonado, non dovesse risolversi occorrerebbe anche un centrocampista. Se arrivasse anche un esterno offensivo non mi dispiacerebbe”.

ASSENZA BOMBER: “Al momento siamo a posto perché abbiamo buoni attaccanti. Per esempio Sarao e Reginaldo, a parte la scorsa stagione, sono sempre andati in doppia cifra. Dobbiamo migliorare nel rifornire i nostri centravanti, così facendo sono sicuro che potranno arrivare molti gol”. 

PORTIERE: “Purtroppo Santurro per un po’ non ci sarà, comunque abbiamo in rosa ottimi estremi difensori come Confente, Martinez e Della Valle. Martinez nell’ultima uscita ha fatto bene dando sicurezza alla retroguardia. Vedremo chi giocherà…”.

DIFESA: “Credo che la compattezza e la qualità dei nostri difensori sia indubbia, potrebbero invidiarci anche squadre di categoria superiore”.