Catania, Raffaele: “Col Catanzaro una gara stregata, avremmo meritato ampiamente di vincere”

Ai microfoni di “Telecolor”, il tecnico del Catania, Giuseppe Raffaele, commenta così il pareggio in extremis contro il Catanzaro:

“Una partita stregata, onestamente credo che meritassimo ampiamente di vincerla. Abbiamo preso un gol strano per noi, lo valuteremo appena ne avremo modo. Il Catanzaro è una squadra forte, di qualità, ha due attaccanti molto veloci e ci potevano mettere in difficoltà. Noi comunque abiamo giocato molto bene, sono soddisfatto della prestazione collettiva e di quelle individuali. Abbiamo fatto una gara importante dal punto di vista del gioco, ma sono leggermente amareggiato perché avremmo meritato ampiamente la vitoria.

Siamo terzi a 29 punti, quando ci restituiranno i due che ci hanno tolto. Sul campo ne abiamo fatti 29. C’è il ricorso e siamo molto fiduciosi per la restituzione. Secondo me siamo terzi con due punti di vantaggio sulle altre. Le classifiche però si guardano alla fine, a quattro o cinque giornate dal termine del campionato. Abbiamo messo alle corde il Catanzaro per tutta la gara, manca la finalizzazione. Oggi non abbiamo realizzato, ma abbiamo concluso spesso in porta”.

Published by
Redazione