Catania, Raffaele: “­Battere la Vibonese ci darebbe entusiasmo in vista del derby“-LA CONFERENZA

52

Alla vigilia della trasferta in casa della Vibonese, parla l’allenatore del

Alla vigilia della trasferta in casa della Vibonese, parla l’allenatore del Catania, Giuseppe Raffaele. 

MOMENTO ETNEO “Siamo partita con tante problematiche, situazioni che non ci hanno agevolato ma dobbiamo continuare ad andare oltre come abbiamo sempre fatto. Questo gruppo merita appluasi e il tifo catanese sa che stiamo dando il massimo. Non dobbiamo mettere in discussione il nostro lavoro e dobbiamo chiudere questo ciclo sprintando”.

CONDIZIONE “Abbiamo avuto pochissimo tempo per recuperare, abbiamo fatto due allenamenti e domani vedremo come stiamo. Però la squadra sta reagendo bene alle partite ravvicinate. Voglio grandissima voglia però di ottenere il massimo”.

ULTIMA GARA CON LA PAGANESE “Non siamo riusciti a prenderci i tre punti e per la prima volta ho visto meno brio e ardone negli ultimi venti metri. Abbiamo cercato di fare la partita ma siamo stati poco brillanti e poco veloci”.

TURN OVER “Le rotazioni sono fondamentali, abbiamo cercato di ruotare tanto, perché abbiamo 7 partite in 21 giorni. In difesa però avremo poche alternative e devono stringere i denti tutti”.

VIBONESE “Siamo concentrati su questa gara, voglio vedere baricentro alto e squadra cattiva sotto porta. Sarà importante fare punti per dare continuità. Per fortuna è una trasferta vicino casa e sono sicuro che faremo una grande partita”.

VISTA DERBY “Dobbiamo prenderci i tre punti anche perché ci darebbe slancio per la partita di mercoledì contro il Palermo. Fare una grande partita a Vibo ci darebbe entusiasmo. Tutta la città ci tiene”.