Catania: quattro nomi per il post-Tabbiani?

59

Sono ore calde in casa Catania: dopo la sconfitta rimediata a Potenza

Sono ore calde in casa Catania: dopo la sconfitta rimediata a Potenza, infatti, il club etneo ha sollevato dall’incarico il tecnico Luca Tabbiani (insieme al suo staff) e il ds Antonello Laneri.

Per la panchina, secondo quanto riportato da “gianlucadimarzio.com”, sono quattro i nomi che il club avrebbe sondato. In pole c’è Rolando Maran, che nelle ultime ore avrebbe rifiutato la Ternana per prendere il posto di Lucarelli, ormai a un passo dall’esonero. E anche quest’ultimo, dopo l’accordo della Lega B che permette agli allenatori esonerati di tornare allenare nel professionismo potrebbe rappresentare un’opzione.

Inoltre sulla lista del club compaiono anche i nomi di Alfredo Aglietti, Ivan Javorcic e Silvio Baldini, più defilati però rispetto agli altri due.

I rossazzurri avrebbero fatto un sondaggio anche per l’ex Spal e Cagliari Leonardo Semplici che però avrebbe rifiutato per attendere una chiamata da categorie superiori.

La squadra intanto è stata affidata a Michele Zeoli, allenatore dell’under 19 rossazzurra che dirigerà oggi il primo allenamento in vista della sfida di mercoledì con il Picerno, valida per il secondo turno eliminatorio di Coppa Italia di Serie C.