Catania: qualche dubbio per Raffaele-Le ultime

Sarà dato lunedì alle ore 21 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste al “Barbera” Palermo e Catania, posticipo della 7^giornata del campionato di Serie C girone C. CLICCA QUI per vedere la classifica. Queste le ultime in casa rossazzurra.

ULTIME: Mister Raffaele dovrà sicuramente fare a meno degli acciaccati Santurro, Zanchi e Piccolo. Ha ripreso a lavorare con il gruppo Reginaldo che partirà dalla panchina. Sarà confermato il 3-5-1-1, Calapai e Albertini si contendono il ruolo di esterno destro, mentre davanti Gatto e Pecorino partono in svantaggio rispetot a Sarao. Possibile outsider il veterano Izco in mezzo al campo.

CATANIA (3-4-2-1): Martinez; Tonucci, Claiton, Silvestri; Albertini, Rosaia, Maldonado, Pinto; Biondi, Emmausso; Sarao. A disp.: Confente, Della Valle, Pellegrini, Calapai, Vicente, Izco, Manneh, Dall’Oglio, Welbeck, Gatto, Piovanello, Reginaldo, Pecorino. All. Raffaele.

BALLOTTAGGI: Tonucci-Pellegrini/Calapai 40%-20/20%; Albertini-Calapai 51%-49%; Biondi-Izco 55%-45%; Emmausso-Gatto 55%-45%.

ARBITRO: Zufferli di Udine (Garzelli-Santi).

Published by
Redazione