Catania: qualche dubbio per Raffaele-Le ultime

16

Sarà dato lunedì alle ore 21 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste al “Barbe

Sarà dato lunedì alle ore 21 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste al “Barbera” Palermo e Catania, posticipo della 7^giornata del campionato di Serie C girone C. CLICCA QUI per vedere la classifica. Queste le ultime in casa rossazzurra.

ULTIME: Mister Raffaele dovrà sicuramente fare a meno degli acciaccati Santurro, Zanchi e Piccolo. Ha ripreso a lavorare con il gruppo Reginaldo che partirà dalla panchina. Sarà confermato il 3-5-1-1, Calapai e Albertini si contendono il ruolo di esterno destro, mentre davanti Gatto e Pecorino partono in svantaggio rispetot a Sarao. Possibile outsider il veterano Izco in mezzo al campo.

CATANIA (3-4-2-1): Martinez; Tonucci, Claiton, Silvestri; Albertini, Rosaia, Maldonado, Pinto; Biondi, Emmausso; Sarao. A disp.: Confente, Della Valle, Pellegrini, Calapai, Vicente, Izco, Manneh, Dall’Oglio, Welbeck, Gatto, Piovanello, Reginaldo, Pecorino. All. Raffaele.

BALLOTTAGGI: Tonucci-Pellegrini/Calapai 40%-20/20%; Albertini-Calapai 51%-49%; Biondi-Izco 55%-45%; Emmausso-Gatto 55%-45%.

ARBITRO: Zufferli di Udine (Garzelli-Santi).