Catania: qualche dubbio per Lucarelli in vista del Taranto con un occhio alla Coppa-Ultime e probabile formazione

58

Sarà dato sabato alle ore 16.15 allo stadio “Iacovone” il calcio d’inizio del match che ve

Sarà dato sabato alle ore 16.15 allo stadio “Iacovone” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Taranto e Catania, gara valevole per la 28^ giornata del campionato di Serie C girone C. LA CLASSIFICA. Di seguito la probabile formazione rossazzurra.

LE ULTIME: Mister Lucarelli deve sicuramente rinunciare agli acciaccati Silvestri e Bethers. Dovrebbe essere riproposto il 4-2-3-1, ma non è da escludere il 3-5-2 spostando soltanto qualche pedina, con Albertoni a difendere i pali. Al proteggere l’estremo difensore Curado con Quaini, Kontek e Monaco scalpitano, sugli esterni Bouah e Castellini in pole su Celli. In mezzo al campo Welbeck e Sturaro, ma occhio agli outsider Zammarini e Ndoj, sulla trequarti Peralta che la spunterà su Tello. A supportare l’unica punta Di Carmine potrebbero esserci Chiarella e Marsura, ma scalpitano Chiricò, Cicerelli e Costantino.

CATANIA (4-2-3-1): Albertoni; Bouah, Quaini, Curado, Castellini; Welbeck, Sturaro; Chiarella, Peralta, Marsura; Di Carmine. A disp.: Furlan, Donato, Kontek, Monaco, Haveri, Celli, Zammarini, Ndoj, Tello, Cicerelli, Chiricò, Cianci, Costantino. All. Lucarelli.

BALLOTTAGGI: Castellini-Celli 55%-45%; Sturaro-Zammarini 55%-45%; Marsura-Cicerelli 55%-45%.

ARBITRO: Gasperotti di Rovereto (Miccoli-Brunetti).