Catania: problemi di abbondanza per Baldini in vista del Campobasso-Ultime e probabile formazione

Sarà dato sabato alle ore 15 al “Nuovo Romagnoli” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Campobasso e Catania, gara valevole per la 13^ giornata del campionato di Serie C girone C. CLICCA QUI per vedere la classifica. Qui di seguito la probabile formazione rossazzurra.

ULTIME: Può sorridere mister Baldini che ritrova tutti gli elementi a disposizione fatta eccezione per Pinto e Piccolo. Sarà come di consueto 4-3-3 con Sala a difendere i pali. In difesa tornerà dal 1’ Calapai a destra con Zanchi sul versante opposto, al centro Monteagudo dovrebbe essere affiancato ancora da Claiton. Chiavi del centrocampo affidate a Maldonado con due tra Rosaia, Greco, Provenzano e Cataldi a fargli da scudieri. Davanti inamovibile bomber Moro, a supporto Ceccarelli e Russotto in leggera pole su Russini.

CATANIA (4-3-3): Sala; Calapai, Claiton, Monteagudo, Zanchi; Rosaia, Maldonado, Greco; Ceccarelli, Moro, Russotto. A disp.: Stancampiano, Borriello, Albertini, Ercolani, Pino, Ropolo, Cataldi, Provenzano, Izco, Biondi, Russini, Sipos. All. Baldini.

BALLOTTAGGI: Zanchi-Ropolo 55%-45%; Cataldi-Izco 55%-45%; Ceccarelli-Russini 60%-40%.

ARBITRO: Cascone di Nocera Inferiore (Basile-Carpi).

Published by
Redazione