Catania: problemi di abbondanza per Baldini in vista del Campobasso-Ultime e probabile formazione

19

Sarà dato sabato alle ore 15 al “Nuovo Romagnoli” il calcio d’inizio del match che vedrà

Sarà dato sabato alle ore 15 al “Nuovo Romagnoli” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Campobasso e Catania, gara valevole per la 13^ giornata del campionato di Serie C girone C. CLICCA QUI per vedere la classifica. Qui di seguito la probabile formazione rossazzurra.

ULTIME: Può sorridere mister Baldini che ritrova tutti gli elementi a disposizione fatta eccezione per Pinto e Piccolo. Sarà come di consueto 4-3-3 con Sala a difendere i pali. In difesa tornerà dal 1’ Calapai a destra con Zanchi sul versante opposto, al centro Monteagudo dovrebbe essere affiancato ancora da Claiton. Chiavi del centrocampo affidate a Maldonado con due tra Rosaia, Greco, Provenzano e Cataldi a fargli da scudieri. Davanti inamovibile bomber Moro, a supporto Ceccarelli e Russotto in leggera pole su Russini.

CATANIA (4-3-3): Sala; Calapai, Claiton, Monteagudo, Zanchi; Rosaia, Maldonado, Greco; Ceccarelli, Moro, Russotto. A disp.: Stancampiano, Borriello, Albertini, Ercolani, Pino, Ropolo, Cataldi, Provenzano, Izco, Biondi, Russini, Sipos. All. Baldini.

BALLOTTAGGI: Zanchi-Ropolo 55%-45%; Cataldi-Izco 55%-45%; Ceccarelli-Russini 60%-40%.

ARBITRO: Cascone di Nocera Inferiore (Basile-Carpi).