Catania, Pinto: “Eravamo partiti bene, poi calo fisico e mentale. Rientro di Biagianti, Bucolo e Marchese ci fa piacere…”

Intervenuto in conferenza stampa, il difensore del Catania, Giovanni Pinto, dice la sua sull’avvio di stagione suo e della squadra:

“Sono partito bene nelle prime partite, poi ho avuto un calo fisico e mentale, come tutta la squadra. Dobbiamo ristabilire le cose e ripartire in maniera positiva. Il rientro di Biagianti, Bucolo e Marchese? Ci fa piacere, sono giocatori importanti per tutta la squadra. Sicuramente se prendiamo quattordici reti, la colpa è principalmente della difesa, ma dobbiamo sentirci tutti responsabili. I tre punti di domenica sono molto importanti e ce li teniamo molto stretti. Non abbiamo giocato bene contro il Picerno”.

Sulle difficoltà in trasferta: “Sicuramente è sotto gli occhi di tutti che facciamo più fatica. Questa però non deve essere una scusante, perché dobbiamo dare il massimo sia in casa, che in trasferta. Non so cosa cambi nella testa di noi giocatori, ma delle volte non avere i nostri tifosi fuori casa può influire. Sappiamo che dobbiamo migliorare nella fase difensiva, perché il gol riusciamo quasi sempre a farlo. Questo si può ottenere solo lavorando di settimana in settimana”.

Published by
Redazione