Catania, Petrone si presenta: ‘’Sono qui per centrare la promozione’’

20

La sconfitta con l’Akragas di domenica pomeriggio è costata la panchina a Pino Rigoli. La soci

La sconfitta con l’Akragas di domenica pomeriggio è costata la panchina a Pino Rigoli. La società Catania ha dunque scelto Mario Petrone come nuovo allenatore, queste le sue parole in sala stampa.

MOTIVAZIONI: “Quando il direttore mi ha chiamato ho detto subito sì, mi ha colpito la sua frase ‘Dobbiamo andare in B’. Sono orgoglioso di essere qui, allenerò una squadra prestigiosa”.

SINGOLI: “Ho fatto esordire Baldanzeddu quando aveva 15 anni. Marchese lo vedo bene sia da centrale che da terzino, è un grande professionista. Con l’atteggiamento giusto Tavares e Pozzebon possono giocare insieme”.

MODULO: “Possiamo giocare in difesa a 3 o a 4, a seconda delle gare, ma conterà tanto l’equilibrio. La squadra ha qualità importanti, ma mi aspetto da tutti un impegno maggiore anche perché io non guardo il curriculum, per me sono tutti importanti”.

CONTRATTO: “Non conta, per me quello che conta è il progetto, anche con una stretta di mano. A fine campionato tireremo le somme e faremo il punto della situazione su quello che si è fatto”.