Catania: per Zeoli pochi dubbi in vista della sfida con l’Atalanta U23-Ultime e probabile formazione

56

Sarà dato domani alle ore 20.30 allo stadio “Comunale” di Caravaggio il calcio d’inizio de

Sarà dato domani alle ore 20.30 allo stadio “Comunale” di Caravaggio il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Atalanta U23 e Catania, gara valevole per l’andata degli ottavi dei play off di Serie C. Ritorno sabato alle ore 20.30 a campi invertiti. Di seguito la probabile formazione rossazzurra.

LE ULTIME: Mister Zeoli deve sicuramente rinunciare allo squalificato Marsura e all’infortunato Peralta, non è ancora al meglio Sturaro che quasi certamente rientrerà sabato. Dovrebbe essere riproposto il 3-5-2 con a difendere i pali uno tra Furlan e Albertoni. Al centro della retroguardia confermato Monaco, lo affiancheranno Castellini e uno tra Kontek e Celli. Correrà a destra Bouah in leggera pole su Rapisarda, sul versante opposto Cicerelli. In mezzo al campo Quaini e Zammarini certi di partire dall’inizio, a contendersi l’ultima maglia Tello, Welbeck e Ndoj. In attacco Di Carmine è sicuro del posto con al suo fianco Cianci, pronti a subentrare Costantino e Chiricò.

CATANIA (3-5-2): Furlan; Castellini, Monaco, Kontek; Bouah, Zammarini, Quaini, Welbeck, Cicerelli; Cianci, Di Carmine. A disp.: Albertoni, Donato, Rapisarda, Curado, Haveri, Celli, Tello , Ndoj, Chiricò, Chiarella, Costantino. All. Zeoli.

BALLOTTAGGI: Kontek-Celli 55%-45%; Bouah-Rapisarda 55%-45%; Welbeck-Tello 55%-45%; Cianci-Costantino 65%-35%.

ARBITRO: -.