Catania: per Raffaele qualche dubbio in attacco in vista del Monopoli-Le ultime

16

Sarà dato domenica alle ore 15 al “Massimino” il calcio d’inizio del match che vedrà prot

Sarà dato domenica alle ore 15 al “Massimino” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Catania e Monopoli, gara valevole per la 21^ giornata del campionato di Serie C girone C. CLICCA QUI per vedere la classifica. Qui di seguito la probabile formazione rossazzurra.

LE ULTIME: Mister Raffaele, visto il rinvio di domenica scorsa, deve rinunciare a Sarao che deve quindi scontare la squalifica. Ancora acciaccato Pinto, da valutare la presenza di Biondi e Pecorino che sarebbero prossimi all’addio. Confermato il 3-4-2-1 con Confente a difendere i pali. In difesa Tonucci e Silvestri sono certi del posto, a contendersi la terza maglia Sales e Claiton. In mezzo al campo Rosaia dovrebbe essere preferito a Dall’Oglio con sulle fasce Calapai e Zanchi. A guidare l’attacco Reginaldo, con l’ultimo arrivo Di Piazza che scalpita, a supporto Piccolo e uno tra Manneh e Russotto.

CATANIA (3-4-2-1): Confente; Tonucci, Silvestri, Sales; Calapai, Rosaia, Welbeck, Zanchi; Piccolo, Manneh; Reginaldo. A disp.: Martinez, Noce, Claiton, Giosa, Albertini, Pellegrini, Maldonado, Dall’Oglio, Izco, Russotto, Di Piazza, Vrikkis. All. Raffaele.

BALLOTTAGGI: Sales-Claiton 55%-45%; Rosaia-Dall’Oglio 55%-45%; Zanchi-Albertini 55%-45%; Reginaldo-Di Piazza 55%-45%; Manneh-Russotto 55%-45%.

ARBITRO: Longo di Paola (Cavallina-Pascali).