Catania: per Raffaele qualche ballottaggio da sciogliere verso la Casertana-Le ultime

Sarà dato domenica alle ore 12.30 al “Pinto” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Casertana e Catania, gara valevole per la 18^ giornata del campionato di Serie C girone C. CLICCA QUI per vedere la classifica. Qui di seguito la probabile formazione rossazzurra.

ULTIME: Può sorridere mister Raffaele che ha approfittato della sosta per recuperare praticamente tutti gli acciaccati. Sarà dunque imbarazzo della scelta o quasi. Confermato il 3-5-2/3-4-2-1 delle ultime uscite con a difendere i pali Confente che dovrebbe ancora una volta vincere il ballottaggio con Martinez. In difesa potrebbe rientrare dal 1’ Claiton, in sfavore di Zanchi, con ai suoi fianchi Tonucci e Silvestri. Sulle fasce uno tra Calapai e Albertini spingerà a destra, mentre sull’out opposto spazio a Pinto. In mezzo al campo Welbeck e Dall’Oglio dovrebbero spuntarla su Rosaia e il recuperato Maldonado. Davanti Pecorino, Sarao, Biondi, Piccolo e Reginaldo in lizza per tre maglie.

CATANIA (3-4-2-1): Confente; Tonucci, Claiton, Silvestri; Calapai, Dall’Oglio, Welbeck, Pinto; Biondi, Piccolo; Pecorino. A disp.: Della Valle, Martinez, Noce, Zanchi, Pellegrini, Albertini, Rosaia, Maldonado, Izco, Manneh, Reginaldo, Sarao. All. Raffaele.

BALLOTTAGGI: Calapai-Albertini 55%-45%; Welbeck-Rosaia 55%-45%; Biondi-Sarao 55%-45%.

ARBITRO: Perenzoni di Rovereto (Salama-Valente).

Published by
Redazione