Catania: per Raffaele qualche ballottaggio da sciogliere verso la Casertana-Le ultime

22

Sarà dato domenica alle ore 12.30 al “Pinto” il calcio d’inizio del match che vedrà prota

Sarà dato domenica alle ore 12.30 al “Pinto” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Casertana e Catania, gara valevole per la 18^ giornata del campionato di Serie C girone C. CLICCA QUI per vedere la classifica. Qui di seguito la probabile formazione rossazzurra.

ULTIME: Può sorridere mister Raffaele che ha approfittato della sosta per recuperare praticamente tutti gli acciaccati. Sarà dunque imbarazzo della scelta o quasi. Confermato il 3-5-2/3-4-2-1 delle ultime uscite con a difendere i pali Confente che dovrebbe ancora una volta vincere il ballottaggio con Martinez. In difesa potrebbe rientrare dal 1’ Claiton, in sfavore di Zanchi, con ai suoi fianchi Tonucci e Silvestri. Sulle fasce uno tra Calapai e Albertini spingerà a destra, mentre sull’out opposto spazio a Pinto. In mezzo al campo Welbeck e Dall’Oglio dovrebbero spuntarla su Rosaia e il recuperato Maldonado. Davanti Pecorino, Sarao, Biondi, Piccolo e Reginaldo in lizza per tre maglie.

CATANIA (3-4-2-1): Confente; Tonucci, Claiton, Silvestri; Calapai, Dall’Oglio, Welbeck, Pinto; Biondi, Piccolo; Pecorino. A disp.: Della Valle, Martinez, Noce, Zanchi, Pellegrini, Albertini, Rosaia, Maldonado, Izco, Manneh, Reginaldo, Sarao. All. Raffaele.

BALLOTTAGGI: Calapai-Albertini 55%-45%; Welbeck-Rosaia 55%-45%; Biondi-Sarao 55%-45%.

ARBITRO: Perenzoni di Rovereto (Salama-Valente).