Catania, Pelligra: “Voglio aiutare i catanesi, non solo sul piano calcistico. Vorrei creare occasioni di…”

16

Nel corso di un incontro allo “Yachting Club di Catania”, il presidente del Catania, <

Nel corso di un incontro allo “Yachting Club di Catania”, il presidente del Catania, Ross Pelligra, parla delle potenzialità della città e della squadra:

“C’è tanto da fare qua, ci sono tanti progetti che si possono portare avanti per aumentare il business a Catania e in Sicilia, per attirare investitori che possano venire qui e portare avanti questa città. Catania ha una storia importante, ha potenzialità enormi. La forza dei catanesi è degna di grande ammirazione.

C’è l’esigenza di far restare la gente qui, perché in tanti vanno via da Catania. Invece se si permette alla gente di vivere bene sul proprio territorio resta volentieri. Voglioaiutare i catanesi non solo sul piano calcistico. Questa città può rinascere”.

Sul campionato: “Essere in testa alla classifica fa enorme piacere, dobbiamo continuare spingendo il Catania sempre più in alto. Il merito è di tutti, del pubblico e della squadra. Ho uno staff dirigenziale che non dorme la notte. E quando dico questo non scherzo, perché Grella, Carra, Caniglia stanno veramente 24 ore al giorno sulle vicende della squadra”.