Catania, Pelligra: “Investiremo su tutto il territorio, non solo sul calcio. Il cammino è appena iniziato…”
Come si legge su “lasiciliaweb.it”, Rosario Pelligra, ha svelato che parteciperà al b
Come si legge su “lasiciliaweb.it”, Rosario Pelligra, ha svelato che parteciperà al bando per l’acquisto del compendio aziendale dell’ex Blutec e vorrebbe investire nella ristrutturazione del complesso turistico La Perla Jonica di Acireale:
“Sono ottime opportunità di investimento, siamo emozionati e incuriositi. L’impegno del gruppo Pelligra a Catania è iniziato esattamente un anno fa, quando l’amministrazione comunale ha scelto il nostro progetto per rilanciare il calcio in città. Abbiamo costituito la società che ha riportato subito il Catania nel professionismo. Essere presente sul territorio mi ha permesso di conoscere meglio la realtà imprenditoriale di Catania e provincia”.
“Già a giugno 2022 avevo dichiarato che l’investimento avrebbe riguardato l’intero territorio, che ha straordinarie potenzialità di crescita, non solo la realtà calcistica che è comunque importante. Tutto ciò si traduce naturalmente anche in una crescita occupazionale. Un anno dopo sono qui per confermare. Quello di Pelligra Italia sarà un modello di investimento economico a lungo termine, un cammino appena iniziato al fianco dei catanesi e dei siciliani”.