Catania, Pelligra: “Domenica sarà una grande festa. Bresciano assumerà un ruolo molto incisivo nel club”

24

Ai microfoni di “Corner” su Telecolor, il presidente del Catania, Ross

Ai microfoni di “Corner” su Telecolor, il presidente del Catania, RossPelligra, annuncia:

“Nella gara di domenica contro il Santa Maria ci sarà una grandissima festa allo stadio, ma allo stesso tempo rappresenta una sorpresa per me. Un evento che dedico alle famiglie, all’unione. Vorrei vedere il ‘Massimino’ pieno di mamme, mogli, bambini e coppie, tutti presenti”.

“Quando si assume un ruolo così importante, è fondamentale capire anche cosa si aspeta la gente. Il feeling con i tifosi c’è, è corrisposto. È cambiato anzi il sentimento dei tifosi catanesi che adesso hanno ancora più rispetto nei confronti dei colori del Catania. Il coinvolgimento è aumentato. Un amore forte lega i tifosi alla squadra, emerge un sentimento profondo che lega la città al Catania”.

“La scelta di investire su Catania? Fondamentali le figure di Mark Bresciano e Vincenzo Grella, sono loro che mi hanno convinto a fare questo passo. Sono degli amici, persone molto care. Mark assumerà un ruolo molto più incisivo a partire dal prossimo anno. Questo week end sarà in città, non vede l’ora di viaggiare per 24 ore dall’Australia per esserci”.