Prima della sfida contro il Crotone, il presidente del Catania, Rosario Pelligra, ha incontrato la stampa con il presidente della Lega Pro, Matteo Marani:
“Siamo veramente onorati di avere il presidente Marani qui. Catania come città, non solo il club, le dà il benvenuto. Speriamo che lei possa venire tante volte durante questa stagione a vedere il Catania”.
“Sono molto contento per la risposta dei tifosi nella campagna abbonamenti. Quasi ce l’aspettavamo, questa è una piazza straordinaria e conosciamo l’amore che i tifosi hanno per il Catania. Quindi è una risposta straordinaria ma ce lo aspettavamo. Del resto anche l’anno scorso, in Serie D, lo stadio è stato quasi sempre sold out. Noi abbiamo ricambiato costruendo una squadra che possa essere competitiva per la nuova stagione. Il Catania deve essere una squadra che attragga non solo dei semplici tifosi, ma anche le famiglie, le nonne, le zie. È importante che eventi festivi vengano goduti da tutti”.
“Ci sono siciliani in tutto il mondo e tifosi che hanno voglia di connettersi con il luogo da cui le proprie famiglie provengono. Sarà una gara guardata in tutto il mondo. Non vediamo l’ora di regalare una grande partita a chiunque guardi questa gara in Italia e nel mondo”.