Catania, Pellegrino: “Baldini ha grandi meriti. Trovo di pessimo gusto che si parli di allenatori per il prossimo anno…”

Intervistato da “La Sicilia”, il direttore dell’area sportiva del Catania, Maurizio Pellegrino, dice la sua sul tecnico rossazzurro, Francesco Baldini:

“L’allenatore ha grandi meriti sulle 5 vittorie, poi c’è un gruppo speciale. Baldini ha trasformato la squadra nella mentalità e nel modo di stare in campo. Faccio un cenno anche a Raffaele: ha fatto un ottimo lavoro con 32 punti conquistati nel girone di andata. Rapportati alle difficoltà che ha avuto è stato un grande risultato. Poi Baldini ha dato un’accelerazione. Lo staff ha uomini nuovi e un metodo differente. E poi l’esperienza e il carisma di Guerini sono fondamentali per il lavoro sul campo e dietro le quinte. Una sua eventuale riconferma? Ho trovato di pessimo gusto che si parli già di allenatori per il prossimo anno. Baldini sta lavorando in maniera straordinaria. Alla fine della stagione chi dovrà decidere lo farà”.

Published by
Redazione