Catania, Pagliara: “Possibili novità, il logo potrebbe essere modificato. Su Tacopina…”

13

Come si legge su “tuttocalciocatania.com”, il rappresentante della Sigi,

Come si legge su “tuttocalciocatania.com”, il rappresentante della Sigi, Fabio Pagliara, parla di potenziali novità per il Catania, a partire dal logo:

“Siamo una società nuova, dobbiamo porci in modo forte nel mercato internazionale, rafforzando il brand della matricola 11700. Il logo? La mia idea è che sarebbe bello interagire con i tifosi per capire se ci sia l’intenzione di mantenerlo o modificarlo. Potremmo fare un concorso di idee con realtà locali. Il recupero del brand 11700, la capacità di innovazione rendendo tutto più digitale in vista dell’internazionalizzazione sono cose da studiare”.

Su eventuali nuovi ingressi in società: “Ho scritto un messaggio a Tacopina, lui mi ha risposto. Stiamo lavorando per un incontro. A noi fa piacere aprire purché lo spirito del modello rimanga quello che abiamo sempre pensato. C’è stato un contatto, ma il nostro modello non cambia. Grossi imprenditori entrano in una logica di azionariato diffuso, non svendiamo la società a chi pensa di dire ‘intervengo e compro’”.