Sarà dato alle 16.30 il calcio d’inizio della sfida che vedrà protagoniste Catania e Paganese. Umori diversi per entrambe le squadre, con i rossazzurri reduci da quattro risultati di fila in perfetta media inglese: due vittorie casalinghe e due pari corsari. Vuole reagire la squadra di Pagani che dopo aver battuto Messina e Melfi, è crollata contro Cosenza e Juve Stabia.
ULTIME CATANIA: Pino Rigoli sembra intenzionato a schierare lo stesso 11 che domenica scorsa ha battuto il Lecce, dunque pochi dubbi per il tecnico di Raccuja. Solito 4-3-3 che in fase di possesso diventa 4-3-1-2 o addirittura 4-2-4. In porta Pisseri ed in difesa si rivedrà Di Cecco a destra con Djordjevic sul versante opposto, in mezzo Gil e Bergamelli. Ancora assenti Bastrini e Parisi. In mezzo al campo Biagianti e Mazzarani agiranno ai fianchi di Bucolo che è in vantaggio su Scoppa. Davanti, squalificato Russotto, Barisic e Di Grazia supporteranno Calil che dovrebbe spuntarla ancora una volta su Paolucci.
ULTIME PAGANESE: Mister Grassadonia deve fare a meno dello squalificato Marruocco così in porta si vedrà Chiriac. In difesa Alcibiade sarà affiancato da Silvestri e Camilleri. Solito 3-4-2-1 dunque, con in mezzo al campo Pestrin e Maiorano, sugli esterni Cicerelli e Dalla Corte. Sulla trequarti ci saranno Deli e Celiento che svarieranno a supporto di Reginaldo.
LE PROBABILI FORMAZIONI:
CATANIA (4-3-3): Pisseri; Di Cecco, Gil, Bergamelli, Djordjevic; Biagianti, Bucolo, Mazzarani; Barisic, Calil, Di Grazia. A disp.: Martinez, De Rossi, De Santis, Mbodj, Nava, Fornito, Scoppa, Sessa, Anastasi, Paolucci, Piscitella. All. Rigoli.
BALLOTTAGGI: Di Cecco-Nava 80%-20%; Bucolo-Scoppa 70%-30%; Mazzarani-Fornito 65%-35%; Calil-Paolucci 55%-45%.
PAGANESE (3-4-2-1): Chiriac; Silvestri, Alcibiade, Camilleri; Cicerelli, Pestrin, Maiorano, Dalla Corte; Celiento, Deli; Reginaldo. A disp.: Coppola, Dicuonzo, Mansi, Picone, Mauri, Parlati, Tagliavacche, Caruso, Herrera, Zerbo. All. Grassadonia.
BALLOTTAGGI: Cicerelli-Dicuonzo 70%-30%; Deli-Herrera 65%-35%.
ARBITRO: Chindemi di Viterbo (Cassarà-Fusco).