Catania, Mazzotta: “Siamo a buon punto, stiamo capendo meglio i meccanismi. Ho tanta voglia di fare bene”
Il terzino del Catania, Antonio Mazzotta, è già proiettato all’inizio del campi
Il terzino del Catania, Antonio Mazzotta, è già proiettato all’inizio del campionato:
“Siamo a buon punto, stiamo capendo i giusti meccanismi voluti dal mister e arriveremo alla partita per fare una grande gara contro un avversario tosto. Il Crotone è una squadra che ha tenuto giocatori e allenatore, sarà dura ma noi daremo il cento per cento per trovare i tre punti”.
“A Crotone ho passato cinque anni e mezzo bellissimi, ma adesso faccio parte del Catania e devo dare tutto per questa maglia”.
“Ho avuto un leggero affaticamento ma niente di grave. Gli allenamenti sono abbastanza duri, le temperature alte, ci può stare”.
“Io titolare? Le scelte le fa il mister, lui venerdì farà le sue scelte. Chiaramente ci spero, come ci sperano tutti i miei compagni”.
“Adesso ho qualche anno in più. Fisicamente sto sempre bene, porto un po’ d’esperienza alla squadra”.
“C’è tantissima voglia di fare bene. Lasciai la Serie A per scendere a Catania e volevo restarci più a lungo possibile. C’è tanta voglia da parte mia di fare bene”.
“Ci sono tanti giocatori importanti in rosa. La società e il direttore stanno allestendo una grande squadra. Sono arrivati giocatori importanti per la categoria, quest’anno non sarà un campionato facile, se non diamo il cento per cento sarà dura”.
“Stiamo lavorando da un mese e mezzo. La palla viaggia più velocemente, i meccanismi si cominciano a vedere. Non vogliamo trovare alibi, arriveremo a venerdì sapendo ciò che dobbiamo fare in campo”.