Catania, Mancini: “I tifosi non siano spazientiti, noi stiamo lavorando. Ci siamo accollati le spese e a Torre del Grifo…”

Il proprietario del Catania, Benedetto Mancini, ha commentato così la mancata firma di ieri sera sul rogito notarile per il passaggio del ramo d’azienda del Calcio Catania:

“Non c’è chissà quale fretta spasmodica, tutto sta andando avanti. Bisogna essere sereni e ribadisco che sono pronto fin da subito. Il notaio è stato eccezionale, i fallimenti di una società calcistica vanno studiati e gestiti bene. Se poi parti male è un problema, se l’atto non è stato fatto con tutto quello che le leggi federali impongono bisogna fare altri atti.

I tifosi non devono essere spazientiti, la squadra si sta allenando, a Torre del Grifo una società sta rifacendo i campi. Si stanno già facendo delle cose che non c’erano fino all’altro ieri. Fattivamente si sta facendo tutto, la squadra è serena e deve pensare solo a vincere. Bisogna dare serenità all’ambiente.

Non penso che la tifoseria sia così in ansia, io ricevo 150-200 messaggi giornalieri di incoraggiamento. Noi stiamo lavorando, dobbiamo pensare solo alla squadra che può arrivare ai play off e giocarseli. Un giorno o in più o un giorno in meno per il rogito non cambia nulla”.

 

Published by
Redazione