Catania, Lucarelli: “Se c’è qualcuno che non ci crede io non perdo tempo. Io voglio solo dei guerrieri”

Intervenuto in conferenza stampa, il nuovo tecnico del Catania, Cristiano Lucarelli, si è presentato così:

È stato tutto abbastanza improvviso e veloce grazie a questa nuova regola sugli allenatori. Mi è piaciuto ciò che ha detto Grella e ci è voluto poco per entrare in sintonia. Sembra che ci conosciamo da una vita”.

“Questa squadra ha dei valori. La ex mia società (la Ternana, ndr) ha trattato alcuni giocatori presenti in rosa ed è una sorpresa non vederli giocare in Serie C”.

“Il mio obiettivo è fare più punti possibili, chiedendo un grande supporto al nostro ambiente. Dobbiamo lavorare sulla testa. È evidente che questi giocatori sanno giocare a calcio, dobbiamo sbloccarci solo mentalmente. Bisogna fare un filotto e riacquistare quella stima e quella fiducia che serve. Più che scarsa condizione atletica, il problema è legato alla mancanza di risultati”.

“Da oggi se c’è qualcuno che oggi non ci crede, non perdo tempo e io faccio altre scelte. Se qualcuno ha bisogno di aiuto perché non regge Catania lo posso aiutare. Io ho bisogno di guerrieri. In questo momento servono questo tipo di giocatori”.

Per leggere la conferenza stampa integrale, CLICCA QUI.

Published by
Redazione